Meetic conferma Havas Media per la gestione delle attività media

Al termine di una gara globale partita nel secondo trimestre dello scorso anno, alla quale hanno partecipato anche Mediacom (GroupM) e Vizeum (Dentsu Aegis Network), Havas Media si è aggiudicata l’incarico di tutte le attività media del gruppo Meetic in Europa. L’assegnazione coinvolge anche l’Italia, dove il brand Meetic è gestito dal 2010. «Abbiamo lavorato con i team di Havas Media su alcuni dei nostri marchi in Europa per due anni, siamo lieti di continuare questa avventura insieme su larga scala! Scegliendo Havas Media, il nostro obiettivo è costruire una strategia media globale, efficace e coerente, facendo affidamento sugli esperti locali per garantire l’accuratezza in termini di esecuzione» ha sottolineato Céline Boudière, cmo Meetic Group. Oltre a Francia e  Italia che già collaboravano col cliente, Havas Media estende il supporto a tutti i Paesi in cui i marchi del gruppo Meetic comunicano: Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia. La missione di Havas Media si concentrerà sul supporto strategico, su tutta la consulenza per le attività media e sull’acquisto di mezzi offline.

Nel 2018, il fatturato in Europa di Meetic è stato stimato in circa 190 milioni lordi di euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *