Teads presenta le performance della campagna del Consorzio Parmigiano Reggiano
Teads per la campagna di “Consorzio Parmigiano Reggiano”, pianificata da Address Media sulla inventory premium degli editori partner di Teads, ha superato i benchmark* aumentando del 110% il tasso di VTR e del 132% quello del CTR grazie a un lavoro integrato di tecnologie, content pre testing sulla campagna video e successivo design rework delle creatività. La campagna è stata distribuita tra Novembre e Dicembre 2019. La tecnologia innovativa e qualitativa di Teads è stata scelta da Address Media (e dalla realtà del gruppo dedicata ai media digitali, Digital Address) per supportare Consorzio Parmigiano Reggiano a posizionare il suo prodotto in maniera premium e per coinvolgere gli utenti in maniera innovativa sui valori della marca che rappresenta un’eccellenza italiana, in tutto il mondo. “Unico, inimitabile, buono sempre, ideale per lo sport, giovane e delicato, sano” sono alcuni degli appellativi che hanno contraddistinto lo storytelling di una campagna che è stata guidata da due formati video e display. Prima che la campagna andasse live, per valorizzare al massimo questi concetti, il team di Teads Studio e il dipartimento di Intelligence hanno analizzato gli asset creativi iniziali al fine di plasmare la soluzione perfetta per un’esperienza digitale in grado di generare risultati concreti.