Bwt lancia la campagna di sensibilizzazione “La mia borraccia”

Il gruppo Best Water Technology, conosciuto anche come Bwt, e l’autore e conduttore radiofonico Filippo Solibello lanciano una campagna di educazione al consumo dell’acqua che ha come protagonista la borraccia, oggetto che coniuga design e rispetto per la natura. “Lamiaborraccia” è il titolo della nuova campagna di sensibilizzazione avviata con un contest online che, in aprile durante le giornate del Salone del Mobile a Milano, prenderà vita anche grazie a una mostra e al Bwt Bottle Award, con la partecipazione di ASI Agenzia Spaziale Italiana. Il progetto, a cura di Mismaonda, vuole ricordare come il cambiamento possa essere attuato attraverso i gesti quotidiani. Perché una borraccia salva la giornata, ma mille borracce salvano il pianeta. Saranno oltre 100 le borracce scelte tramite il contest online, che verranno esposte nei giorni della Milano Design Week 2020 nello showroom di Bwt. Un’installazione diffusa di borracce sospese come gocce d’acqua dai colori e materiali diversi. Cimeli di guerra, edizioni limitate decorate e firmate da designer, oggetti personali: la mostra vuole essere un catalogo per raccontare la storia di un oggetto che da sempre accompagna l’uomo nella azione di conservare l’acqua.

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