Bayer, Casta Diva Group si aggiudica la comunicazione di Citrosodina in Italia. Al via agli inizi di marzo la nuova campagna
Casta Diva Group con Casta Diva Ideas si è aggiudicata la gara organizzata da Bayer Italia per il nuovo posizionamento di Citrosodina sul mercato italiano. In linea con l’obiettivo dell’azienda di trovare un nuovo posizionamento del famoso prodotto e di allargare il target dei consumatori, Casta Diva ha sviluppato una strategia di comunicazione multicanale che, attraverso una serie di produzioni creative, partnership e attività territoriali, coinvolgerà nuovi target, dando una nuova veste al prodotto. On air da marzo, la campagna partirà da attività btl ed eventi di attivazione sul territorio, fino ad arrivare ad una pianificazione di video digital e attività atl. Ha commentato Francesco Paolo Conticello, direttore comunicazione di Casta Diva Group: «Abbiamo elaborato un concept semplice ma molto discontinuo rispetto a quello utilizzato nella comunicazione tradizionale di Citrosodina. Si tratta di un brand storico, ben radicato nella mente dei consumatori e con un suo preciso posizionamento consolidato da decenni. Non è stato facile trovare una chiave differente, ma siamo convinti che la nostra strategia sia estremamente efficace e possa allargare la platea dei consumatori a beneficio del cliente».