Utopia firma la prima campagna prodotto di Cattolica Assicurazioni. Pianifica Vizeum

Dal 19 febbraio ha preso il via la prima campagna di prodotto di Cattolica Assicurazioni che segue, a distanza di un anno, la campagna istituzionale di brand “Pronti alla vita”. On air su tutti i principali media nazionali con un concept creativo realizzato in collaborazione con Utopia, la campagna vuole presentare la copertura assicurativa Active Casa&Persona. Il piano media, a cura di Vizeum, comprende tv, radio, stampa, affissioni, digital e cinema. Al centro dell’idea creativa si trova il legame che ciascuno ha con la propria casa. Gli ambienti interni di ogni casa, infatti, non rispecchiano solo il carattere di chi li abita, ma ne raccontano anche i gusti, le passioni e, più in generale, la vita. Per questo, Cattolica Assicurazioni intende proteggere “la tua casa e il tuo mondo, a tutto tondo”, tutelando la quotidianità e gli affetti dei suoi clienti con soluzioni assicurative personalizzabili. La campagna si sviluppa attraverso quattro contesti diversi: dalla casa piena di storie di una coppia di nonni a quella tecnologica e futuristica di un millennial, dalla vitalità della casa di una giovane famiglia alla multiculturalità di quella di una viaggiatrice. La regia è di Vincenzo Gasbarro, la fotografia di Fulvio Bonavia. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *