Birra Peroni con Saatchi & Saatchi per il Torneo 6 Nazioni
Birra Peroni torna in comunicazione con una nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi e coglie l’occasione delle partite Italia-Scozia e Italia-Inghilterra del Torneo 6 Nazioni per invitare tutti a vivere il “Peroni Terzo Tempo”, momento per celebrare la passione e l’unione oltre le differenze. “Peroni Terzo Tempo” è il concept alla base del nuovo piano di comunicazione e racchiude tutti quei momenti di condivisione in cui si mettono da parte le sfide del quotidiano, perché esiste un tempo in cui quando stappi e condividi una Peroni tutte le differenze e le divergenze si superano per gustare insieme le cose importanti della vita. L’idea è stata tradotta in un piano integrato a 360° e ha l’obiettivo di coinvolgere tutti, anche i non appassionati del rugby, a scoprire il villaggio Peroni Terzo Tempo allestito presso il Foro Italico e a partecipare insieme a questo evento unico. La campagna outdoor è pianificata e pensata per la Capitale ospite del Torneo 6 nazioni nelle giornate del 22 febbraio e 14 marzo e prevede la domination della stazione metro Flaminio, un circuito di formati speciali sulle altre stazioni metropolitane e la personalizzazione di autobus turistici del centro. Oltre alla campagna outdoor, all’interno del piano sono state previste trade activations, tra cui il Peroni Terzo Tempo Tour, e un piano di task force per il canale horeca che vedrà oltre 60 punti vendita delle zone più centrali della Capitale “vestirsi di rosso Peroni”. Pianifica Wavemaker e produce Mandala Production.