On air su Mediaset la formula “pay-per-use” della piattaforma Byhours
Prima e unica piattaforma online e app mobile, Byhours permette di prenotare in oltre 3.000 hotel di 24 Paesi nel mondo e 600 città europee, un soggiorno su misura con una permanenza a scelta di 3, 6 e 12 ore, tramite la formula “pay-per-use”. Un format che si presenta in tv con la campagna “Byhours offre coerenza”, in onda fino al 28 marzo sui maggiori canali Mediaset. Obiettivo degli spot 15” e 60” quello di creare visibilità, awareness e allargare la diffusione dell’app Byhours, che ad oggi conta oltre 123.000 utenti registrati, attivi nel prenotare in tutto il mondo e in diverse catene alberghiere affermate come Hilton, Barceló, NH, Sheraton e W Hotels, non solo la camera della struttura, ma anche tutti i suoi servizi come piscina, spa, palestra e ristoranti, pagando solo per il tempo usufruito. Nata nel 2012 con il semplice obiettivo di apportare flessibilità al settore alberghiero, legato a regole e dinamiche tradizionali, Byhours offre le migliori soluzioni in termini di tempo e servizio ai viaggiatori moderni, consentendogli di sfruttare al meglio ogni singola ora, che può essere determinante per raggiungere obiettivi personali e professionali.