San Valentino e il #BeautyFoodDay delle profumerie Esserbella
Sei food influencer, le note di cinque diverse fragranze di Yves Saint Laurent e Lancôme e l’amore a fare da collante: sono gli ingredienti della campagna per San Valentino #BeautyFoodDay, firmata TwentyTwenty – agenzia del Gruppo Noesis – per Esserbella, catena di profumerie di proprietà di Esselunga. L’iniziativa ha permesso la creazione di un intero menù, dall’entrée al dessert, per esprimere la vera essenza dell’amore con il coinvolgimento di Maurizio Rosazza Prin – @ChisseneFood e @alidagotta, partecipanti di MasterChef All Stars, il pastry chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara), @gnambox e @UnPizzicoDiViola; per il brand, ciascun influencer ha realizzato la propria versione della ricetta del vero amore, ispirata all’essenza del proprio partner, alla sua fragranza. La sfida: prendere spunto dalla piramide olfattiva di un profumo per dare vita, con quegli ingredienti, a una vera e propria ricetta. La strategia proposta da TwentyTwenty ha coinvolto un pubblico ampio anche al di fuori del beauty. I contenuti di #BeautyFoodDay sono a disposizione degli utenti attraverso le stories in evidenza e tramite il post dedicato sui canale Instagram e Facebook di esserbella.