Una piattaforma integrata dedicata al Sistema Moda del Gruppo 24 Ore
La piattaforma del Sistema Moda-Lusso del Sole 24 Ore esce in edicola nel mese delle sfilate, da New York a Londra, da Milano a Parigi, con l’offerta informativa completa per le industry moda. Primo appuntamento il numero speciale di How To Spend It a pochi giorni dall’inizio della Milano Fashion week (18-24 febbraio), dedicato alla moda Made in Italy. Alle aziende del settore quotate in Borsa saranno riservati spazi anche a Focus Economia e Radio24. Il 18 febbraio esce lo Speciale Sfilate donna anche in lingua inglese: 30 pagine di approfondimenti sul sistema moda italiano e globale: sostenibilità, omnicanalità, nuovi target generazionali, novità dei principali marchi italiani e stranieri per la primavera-estate 2020, curiosità, outfit visti alle sfilate. Il 13 marzo esce A Passion for Fashion dedicato alla moda delle aziende internazionali e alle sfilate delle Fashion Week di New York, Londra e Parigi. L’extra tiratura italiano/inglese sarà distribuita nelle 40 location delle principali sfilate, nelle vie del quadrilatero della moda e in oltre 100 Hotel a Milano, ai buyer italiani e stranieri, presso White Woman, a tutti gli espositori (oltre 500) e al pubblico presente.