Aeffe Group conferma Indaco alla gestione della social media activation 2020

Per la gestione delle strategie di social advertising dell’anno 2020 Aeffe Group conferma la  digital media agency Indaco, che si occuperà della gestione delle campagne social per i brand Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini e Pollini. La pianificazione, sviluppata tenendo conto delle attività online e online del gruppo, coinvolgerà i principali social media con formati innovativi creati a quattro mani con la unit creativa di Indaco, operando un’attenta scelta degli obiettivi pubblicitari e un costante monitoraggio dei KPI. Al fine di ottimizzare la UX, in un contesto passato in pochi anni ad essere da mobile-oriented a mobile-first, Indaco cambia il paradigma del live introducendo la modalità di fruizione ibrida landscape/portrait che, a seconda della posizione del device, eroga flussi dedicati attraverso una doppia regia. I live streaming saranno trasmessi su Instagram Live – con regia dedicata – e su player Indaco; saranno inoltre fruibili anche in Cina, mercato sempre più strategico per il settore, con diffusione multipiattaforma su WeChat, Tmall e i siti dei diversi brand coinvolti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *