La Molisana online per raccontare #pensiamoalfuturo con la voce dei dipendenti

Azienda di proprietà della famiglia Ferro dal 2011 e 4° player del mercato, La Molisana riconferma la sua anima green con il lancio della campagna social #pensiamoalfuturo. On air nei mesi di febbraio e marzo, la campagna sarà sui principali canali social con 5 mini-clip interpretate dagli stessi dipendenti dell’azienda. In meno di un minuto Beatrice, Francesca, Matteo e Renato, con l’aiuto di una lavagna trasparente, illustrano le principali azioni messe in campo da La Molisana per continuare a crescere in maniera sempre più sostenibile, riducendo l’impronta ecologica. Tra queste la trigenerazione, produzione combinata di energia elettrica, termica e frigorifera che riduce le emissioni di CO2 del 30%, il ackaging 100% riciclabile, il Thermopest, trattamento di disinfestazione delle aree produttive totalmente sicuro ed ecologico. #pensiamoalfuturo sarà on air per due mesi – febbraio e marzo – su Facebook, Instagram e sul sito www.lamolisana.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *