Al via dal 3 febbraio la prima campagna ooh in Italia di GoDaddy
Principale provider al
mondo di domini, piattaforme cloud e servizi di web hosting, GoDaddy lancia in
Italia la sua prima campagna pubblicitaria integrata che prevede ben tre flight
di affissioni ooh a Roma e Milano. Sviluppato da Alkemy, riconfermata per il
secondo anno per tutte le attività integrate di digital advertising, social
media, video strategy, influencer marketing, content marketing, eventi e pr, il
concept creativo mette al centro il concetto di “punto”, che riflette la
leadership di GoDaddy come fornitore di domini e raccontare i momenti cardine
nella vita di ogni impresa impegnata nella trasformazione digitale: il punto di
partenza, di svolta e di arrivo (.dipartenza, .disvolta, .diarrivo). A partire
dal 3 febbraio la campagna andrà on air con il primo di tre flight di
affissioni adattate in diversi formati e mezzi che copriranno Roma e Milano nei
loro maggiori punti di snodo e di passaggio. Metropolitane, strade e grandi
stazioni ferroviarie porteranno il nuovo messaggio distintivo del brand.
L’intera campagna evidenzia il ruolo di GoDaddy nell’accompagnare i suoi
clienti nel loro viaggio imprenditoriale fatto di molti “punti”, sottolineando
la semplicità dei servizi offerti che saranno oggetto dei nuovi flight previsti
per questa prima campagna GoDaddy che decorerà le città italiane nel corso di
tutto il 2020.