Vip Val Venosta: a breve on air con “Il paradiso delle mele”. Firma Coo’ee

Di prossima uscita la campagna del brand altoatesino Vip Val Venosta “Il Paradiso delle Mele” realizzata da Coo’ee Italia. Il concept definisce Il Paradiso delle Mele come luogo magico, ideale per coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità. Un posizionamento che rimarca la magia della Val Venosta con una modalità di rappresentazione fotorealistica inedita, dando alla mela il ruolo di frutto reale e tangibile in un mondo fantastico. La creatività è il frutto sinergico tra Coo’ee e l’artista miniaturista Clemens Wirth nella realizzazione dei luoghi e dei personaggi protagonisti della campagna. La pianificazione prevede affissioni, adv print e digital e partirà a fine marzo su Grandi Stazioni Retail a Roma Termini e a Milano Centrale, su maxi-formati e ledwall e 430 spazi a Padova, Roma, Milano, Firenze e Perugia con i multisoggetto del Paradiso delle Mele. L’adv print sarà su testate di settore e su Oggi, La cucina italiana, Natural Style e Cucinare bene. Previsto un consistente investimento nazionale su Google Ads, YouTube, banner sui siti di riferimento, Facebook e Instagram, e wallpaper su WeTransfer.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *