The Big Now si riposiziona e diventa The Big Now/mcgarrybowen
Dopo il trasloco nella Dentsu House di via Benigno Crespi a Milano, The Big Now, agenzia creativa guidata dal ceo Emanuele Nenna, prosegue nel percorso di evoluzione internazionale con il lancio a febbraio della nuova The Big Now/mcgarrybowen. La presentazione ufficiale avverrà il 13 febbraio alla presenza di Gordon Bowen, founder & global chairman della sigla newyorkese. “Let Them Call You Lucky” è la firma che accompagnerà la nuova corporate identity di The Big Now/mcgarrybowen, e che vuole sottolineare un posizionamento che mette al centro la promessa fatta ai clienti: lavorare insieme sull’unicità dei brand e delle strategie di comunicazione per ottenere risultati capaci di generare l’ammirazione sorpresa di chi guarda da fuori, e non conosce il percorso che li ha generati. «Dopo aver scelto di entrare nel gruppo Dentsu Aegis Network guidati dalla convinzione che creatività e media saranno sempre più indispensabili gli uni agli altri, stiamo ora facendo un ulteriore passo in avanti, trasformando la nostra offerta creativa da locale a globale. Abbiamo voluto legarci a mcgarrybowen perché rappresenta un modello di agenzia a cui ci sentiamo molto vicini, perché guidato dalla costante ricerca dell’innovazione e votato all’efficacia della creatività – ha dichiarato Emanuele Nenna -. Non si tratta di inserire una sigla internazionale nel nome per darsi un tono, o per rispondere a ordini di scuderia: prima di scegliere di fare questo passo siamo andati a New York a incontrare e conoscere l’agenzia, i suoi manager e i suoi modelli. E ora vogliamo iniziare un nuovo pezzo di strada insieme a compagni di viaggio che hanno da insegnarci molto, e a cui possiamo dare molto«.