Esselunga torna in tv con i nuovi episodi di “Più la conosci, più ti innamori”. Armando Testa alla creatività e planning di Media Italia

Firmata da Armando Testa, la campagna istituzionale di Esselunga “Più la conosci, più ti innamori” prosegue il suo racconto attraverso i nuovi spot in onda da domenica 19 gennaio su tutte le reti televisive. Il nuovo racconto si sofferma su aspetti che sono altrettanti segni distintivi di freschezza e di eccellente qualità, altri valori imprescindibili di Esselunga, come i reparti gastronomia e panetteria. Le diverse anime del marchio Esselunga vengono raccontate con un viaggio a tappe nel mondo e nei valori aziendali: la narrazione si sviluppa attraverso la quotidianità di uomini e donne le cui mani sapienti lavorano le autentiche materie prime e servono con dedizione i clienti, fino a farli innamorare. E prosegue l’autenticità, altro pilastro della campagna, con il diretto coinvolgimento dei dipendenti dell’azienda che rappresentano loro stessi nel reparto in cui lavorano. Come set per le scene di negozio è stato scelto il superstore di Vimercate, vicino Milano, mentre la colonna sonora è uno dei pezzi più coinvolgenti del patrimonio musicale italiano “Che cosa c’è” di Gino Paoli, reinterpretato in chiave moderna. Pianifica Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *