Esselunga torna in tv con i nuovi episodi di “Più la conosci, più ti innamori”. Armando Testa alla creatività e planning di Media Italia
Firmata da Armando Testa, la campagna istituzionale di Esselunga “Più la conosci, più ti innamori” prosegue il suo racconto attraverso i nuovi spot in onda da domenica 19 gennaio su tutte le reti televisive. Il nuovo racconto si sofferma su aspetti che sono altrettanti segni distintivi di freschezza e di eccellente qualità, altri valori imprescindibili di Esselunga, come i reparti gastronomia e panetteria. Le diverse anime del marchio Esselunga vengono raccontate con un viaggio a tappe nel mondo e nei valori aziendali: la narrazione si sviluppa attraverso la quotidianità di uomini e donne le cui mani sapienti lavorano le autentiche materie prime e servono con dedizione i clienti, fino a farli innamorare. E prosegue l’autenticità, altro pilastro della campagna, con il diretto coinvolgimento dei dipendenti dell’azienda che rappresentano loro stessi nel reparto in cui lavorano. Come set per le scene di negozio è stato scelto il superstore di Vimercate, vicino Milano, mentre la colonna sonora è uno dei pezzi più coinvolgenti del patrimonio musicale italiano “Che cosa c’è” di Gino Paoli, reinterpretato in chiave moderna. Pianifica Media Italia.