Anche in Italia la campagna dedicata a Citroën C3 Aircross

Da oggi fa il suo debutto anche in Italia la campagna internazionale “Più spazio, più possibilità” per il Suv Citroën C3 Aircross, ideata da Traction/Betc e adattata per il mercato italiano da Havas Milano. La strategia media, firmata da Mediacom, comprende tv e cinema, con la versione 30” dello spot, che sarà anche online sui social media in versioni 30”, 25”, 20” e 15”. “Più spazio, più possibilità” esalta lo stile originale di Citroën C3 Aircross, pur collocandosi nel filone del payoff “inspired by you” che da qualche anno caratterizza la filosofia della casa francese. Sotto lo sguardo del padre, una bambina prova tante attività sportive e non fino a trovare quella che fa per lei: lo studio del violoncello. Compagno ideale per tutte queste attività è proprio il Suv Citroën C3 Aircross che, per spazio a bordo e modularità, è perfetto per qualsiasi esigenza, anche per trasportare uno strumento ingombrante come il violoncello.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *