Tim ancora sponsor unico del Festival di Sanremo 2020

Per il quarto anno consecutivo Tim è sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e tra i protagonisti della 70° edizione della kermesse canora che si svolgerà a Sanremo dal 4 all’8 febbraio con la direzione artistica di Amadeus. Tornerà sul palco dell’Ariston anche il premio Timmusic per la canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival che sarà consegnato al vincitore sul palco dell’Ariston la sera della finale. La tradizione del Festival di Sanremo ancora una volta incontra l’innovazione tecnologica di Tim, che nelle ultime tre edizioni ha dato vita ad una serie di “eventi nell’evento”, grazie ad un articolato piano di iniziative di comunicazione dedicate che hanno previsto tra l’altro la realizzazione di spot speciali e attività di forte impatto dentro e fuori dall’Ariston. Anche quest’anno Tim sarà presente con una serie di attività, come quelle della Tim Data Room, unit che analizza i dati digital provenienti dalla Rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *