Sthil sceglie Casiraghi Greco&

Sthil, azienda che opera nel settore delle motoseghe da oltre 30 anni, ha scelto casiraghi greco& come centro media. Sthil è un’azienda caratterizzata da un lavoro di innovazione tecnologica, e ha scelto casiraghi greco& per la sua pianificazione.

L’agenzia spiega in una nota le ragioni della scelta: «Primo perché una struttura a 360° è un risparmio di tempo e denaro per tutti, secondo perché solo così si può essere il partner ideale per attaccare un mercato difficile come quello di oggi».

Gianfranco Riccio, direttore media e socio di casiraghi greco&, aggiunge: «L’attuale situazione di mercato offre ogni giorno opportunità incredibili, sia dal punto di vista economico, sia da un punto di vista media più creativo.

Solo con un atteggiamento senza pregiudizi e con un lavoro di sinergia tra strategia, comunicazione tradizionale, digitale e pianificazione si possono prendere al volo e sfruttarne le potenzialità».

In quest’ottica in casiraghi greco& stanno già lavorando a possibili nuove campagne pubblicitarie per Sthil.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *