Il Natale Esselunga raccontato da un omino di neve. Creatività di Armando Testa
Dopo i primi due soggetti della campagna Esselunga “Più la conosci, più ti innamori”, ideata da Armando Testa, è la volta del soggetto dedicato al Natale e al concorso che quest’anno, fino al 31 dicembre, mette in palio 100 Mini e oltre 300mila altri premi. Nello spot, un omino di neve senza naso riceve in dono una carota da una bambina appena tornata dalla spesa con la famiglia, e decide di andare a scoprire da dove viene il suo bellissimo naso nuovo. Cammina cammina, dopo aver riconosciuto la esse del sacchetto sulla facciata di un edificio illuminato che si staglia nella città addormentata e innevata, scopre non solo carote, ma un intero mondo di meraviglie. Come lui si innamoreranno del fantastico Natale Esselunga, e dei tantissimi premi in palio, anche tutti gli omini di neve della città. Lo spot nelle versioni 40” e 30” è prodotto da Little Bull con la regia di Federico Brugia e la post produzione di Band. La campagna è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia. Per l’agenzia hanno collaborato la Direzione Creativa Esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo Michela Sartorio, l’art Barbara Ghiotti e per il client service Giovanni Sernia e Laura Alberti.