Wunderman Thompson scelta da La Drogheria 1880 per entrare nel mondo dei social

Dopo il restyling del logo alla fine del 2018, La Drogheria 1880 ha scelto Wunderman Thompson per sbarcare su Facebook e Instagram e nella community di food lovers. E lo fa con contenuti informativi e accattivanti destinati a chi è appassionato del mondo del cibo e sa riconoscere e apprezzare l’esperienza di chi lavora da anni nel campo. Questa decisione ha come obiettivo quello di aumentare l’awareness del brand, che da sempre mette al centro il prodotto, attraverso l’uso di strumenti che, al giorno d’oggi, sono spesso l’unico modo per raggiungere i consumatori nel momento cruciale: quando hanno fame e stanno decidendo cosa cucinare. «I social media, finora non presidiati dall’azienda, sono un contatto diretto con i consumatori per noi fondamentale per instaurare con loro un rapporto di fiducia e per coinvolgerli nella conoscenza della nostra continua innovazione di prodotto» ha dichiarato Alberto Guazzini, direttore commerciale Drogheria&Alimentari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *