Distilleria Marzadro protagonista di Spirito di Famiglia”, ideato da Discovery MBS
Per la sua prima operazione di branded entertainment la storica Distilleria Marzadro ha scelto Discovery Media Brand Solutions per il progetto “Spirito di Famiglia – An Untold Story of Distilleria Marzadro” (3 episodi da 5 minuti, prodotti da Except per Discovery Italia) on air il 25, 27 e 29 novembre alle 21 su Food Network (canale 33). Un viaggio alla scoperta della distilleria: dal processo di distillazione, alla storia dell’azienda, fino ad arrivare all’innovazione e alla sperimentazione. Il progetto include anche una declinazione su Dplay, speciali in long version e una sponsorizzazione creata ad hoc che coinvolge anche altri canali del portfolio Discovery Italia. Oltre ai singoli episodi, infatti, è stato prodotto uno speciale in versione long form da 15’ in onda sempre su Food Network e DMax (canale 52) a partire dal 29 novembre. Inoltre, tutti gli episodi sono disponibili in anteprima su Dplay dal 22 novembre all’interno di una pagina show dedicata e a promozione dell’anteprima sono stati pianificati degli highlights da 60” on air a partire dal 24 novembre sui canali del portfolio free di Discovery. A supporto anche una attività di promozione social dedicata sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di Food Network. A corredo di tutta l’operazione è stato prodotto uno spot 15” per celebrare l’azienda, on air su tutto il portfolio Discovery dal 24 novembre.