Foxy Asso Ultra Big protagonista di “Antonino Chef Academy”

Antonino Chef Academy è il nuovo format di Sky, in onda dal 12 novembre su Sky e Now Tv, nel quale lo chef è professore e mentore per i concorrenti, tra i 18 e i 23 anni, che si sfideranno superando prove in cui dovranno mettere in campo tutte le conoscenze professionali e personali per essere all’altezza della cucina di Villa Crespi, ristorante stellato di Cannavacciuolo. Initiative, partner media di Industrie Cartarie Tronchetti, specialista di prodotti di carta per la casa, con Initiative Studios, unit dedicata al branded content e alla product integration, ha studiato un’attività di product placement tv per Foxy Asso Ultra Big all’interno di Antonino Chef Academy. I rotoli ICT Foxy Asso Ultra Big sono posizionati sopra le dieci postazioni dei ragazzi e possono essere utilizzati ad ogni occorrenza. Initiative rafforza la presenza del brand anche con una pianificazione tabellare che include la presenza dello spot 30” per tutta la durata del programma sui canali Sky e Discovery.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *