Dal 26 novembre Consorzio Tutela Vini d’Acqui torna in tv e online con White

Dopo un periodo di assenza dalla tv, il Consorzio Tutela Vini d’Acqui torna insieme a White Marketing and Communication per rilanciare il prodotto più famoso, il Brachetto d’Acqui DOCG. L’agenzia ha affiancato il consorzio nella fase di analisi strategica del mercato di riferimento, nazionale e internazionale, dei trend e dell’evoluzione del consumo, fino alla definizione della strategia di marketing e comunicazione per il triennio 2019-2021. La communication platform vede nella tv l’asset centrale, con una pianificazione sulle emittenti Mediaset e Sky, a partire dal 26 novembre con i primi spot pianificati durante la partita Juventus vs Atletico Madrid di Champions League. Presentato in anteprima il 6 novembre ad Acqui, lo spot è stato realizzato da White con la produzione di Clonwerk. Oltre alla tv, sono state pianificate numerose attività a supporto non solo di Brachetto, ma anche del neonato Acqui DOCG Rosé e del Dolcetto d’Acqui DOC. White continuerà, inoltre, a occuparsi della digital identity del consorzio, con la gestione della social media strategy e del content management delle pagine ufficiali sulle principali piattaforme, abbinata ad attività di digital pr, contest e altri progetti speciali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *