Prénatal: H2H firma il packaging di That’s Love, Hi! la comunicazione
Nell’ambito della collaborazione con Prénatal, H2H ha ideato il packaging della nuova linea “That’s Love” per bambini 0-3 anni. Le referenze della linea sono ora proposte in una veste leggera, fresca e ricca di originalità. La nuova collection si rivolge a un target di madri moderne, sperimentatrici e trend setter. A tale posizionamento contribuiscono il naming stesso (intuitivo, contemporaneo e internazionale), la gamma di colori e l’offerta dagli accessori per l’allattamento artificiale ai succhietti, dalle stoviglie ai thermos, fino al necessario per l’igiene e la cura del bambino. Il packaging definito da H2H connota ulteriormente ed esalta i core values della linea That’s Love. Ispirandosi al logo del brand in bianco e nero, le confezioni racchiudono caratteristiche tali da essere immediatamente riconoscibili sullo scaffale, distanziandosi dai canoni che accomunano la comunicazione di brand competitor. Il lancio in comunicazione di “That’s Love” è stato invece curato dall’agenzia Hi!.