Ikea con la band Ex-Otago per il piacere del sonno. Firma il progetto We Are Social
“La notte chiama / ma io non rispondo / sono super gasato / di andarmene a letto / con il mio cuscino / il mio piumino / il solito libro / e poi chissà”: ecco l’incipit del brano “La Notte Chiama” degli Ex-Otago, disponibile su Spotify in un nuovo arrangiamento creato ad hoc per Ikea Italia e per sostenere lo Sleep Movement, che riporta al centro del dibattito il tema del sonno, lanciato in occasione delle celebrazioni dei primi 30 anni del colosso svedese in Italia. Il videoclip del pezzo, girato di notte in un negozio Ikea e rilasciato in esclusiva sui canali social del brand e della band, celebra tutti i rituali legati al dormire, tra letti, cuscini e pigiami. Grazie a una strategia di contenuto sui suoi canali social, Ikea invita le persone a essere orgogliose di dormire e a farsi portavoce dello Sleep Movement, condividendo le serate in camera con il brano degli Ex-Otago. Firma l’operazione We Are Social, regia di Andrea Losa & Lorenzo Silvestri × bendo per Maestro Production.