Jump by Uber sbarca a Roma. Disko cura la campagna social e influencer

Le nuove biciclette elettriche Jump by Uber arrivano a Roma precedute dalla campagna di lancio social e digital firmata da Disko, partner di Uber anche per la campagna Uber Taxi a Torino e la campagna Trust. La campagna è online sui canali Facebook, Instagram e Twitter di Uber con l’obiettivo di coinvolgere, far aggiornare o scaricare l’app, e sperimentare un nuovo modo per muoversi in città. La campagna influencer pensata per Instagram ha coinvolto Guglielmo Scilla, Stefano Guerrera e Matteo Corradini con l’obiettivo di massimizzare la reach, con uno storytelling studiato per raccontare il servizio e le sue potenzialità in termini di sostenibilità ambientale. I cittadini romani avranno a disposizione il servizio di bike-sharing elettrico a pedalata assistita, per muoversi più facilmente in città e raggiungere la propria destinazione con una nuova modalità di trasporto.  Al momento sono 700 le biciclette elettriche disponibili per arrivare a 2800 unità in poche settimane per coprire una superficie pari a 57 km quadrati. In Europa sono 7 le città dove è operativo il servizio Jump e Roma è la prima città in Italia a poter offrire questo servizio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *