New Holland Agriculture chiude la gara social e sceglie Triplesense Reply
New Holland Agriculture ha chiuso il pitch creativo scegliendo Triplesense Reply, creative e design agency del gruppo Reply, per la campagna social media a supporto della nuova gamma di trattori che verrà presentata ad Agritechnica 2019, dal 10 al 16 novembre ad Hannover. Concepita per offrire un’esperienza “premium”, la nuova gamma darà al lavoro in campo una prospettiva diversa, andando oltre il semplice paradigma di “macchina agricola”. Questo il pensiero alla base della strategia social articolata su Facebook e Instagram da Triplesense Reply. Il piano editoriale prevede una fase teaser con l’anteprima del nuovo trattore, una fase lancio che coinciderà con il reveal del modello ad Agritechnica 2019, e una fase follow up destinata agli approfondimenti delle singole feature di prodotto. Su Instagram, le Stories saranno arricchite con CTAs, Quiz, Polls and Questions, strumenti nativi per l’interazione immediata sviluppati recentemente dalla piattaforma social. Mentre su Facebook toccherà a video e contenuti animati il compito di catturare gli utenti, “giocando” con il layout del social network.