Ooh e digital per Fondazione L’Albero della Vita. Collaborano Fabrica e CreativeMedia
Da questa settimana le città di Milano, Torino, Padova, Treviso, Roma e tutte le stazioni coinvolte nel circuito Cento Stazioni si sono svegliate con una creatività che non lascia indifferenti. Si tratta di #lavocedeibambini, studiata pro bono dalla cdp Fabrica, sotto la direzione artistica di Oliviero Toscani, per Fondazione L’Albero della Vita sul tema della povertà minorile. Uno scatto in bianco e nero, con due occhi che guardano fissi in camera e il claim “Ho fame”. Una comunicazione diretta e immediata per riflettere sul tema della povertà assoluta minorile. Per dare visibilità al messaggio CreativeMedia ha sostenuto in maniera considerevole la campagna #lavocedeibambini ottenendo dalle concessionarie di affissione, grandi e piccole, nazionali e locali, la concessione gratuita di importanti spazi, come DiGIWall, GoTV, MaxiLedWall, Digi-Mupi, Poster in diversi formati, fino ad arrivare ai grandi formati di 12,80×4,50 mt. La campagna ha inoltre una declinazione video, con uno spot 30’’ disponibile sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Fondazione L’Albero della Vita. A supporto una campagna sms e fonia.