1861united lancia le offerte Vodafone Relax

E’ on air sulle principali emittenti televisive nazionali la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova gamma di piani abbonamento Vodafone Relax.

La comunicazione ha, come testimonial un loquace orso di nome Bruno, un animatronic doppiato da Diego Abatantuono che presenterà la nuova offerta con cui si può chiamare e inviare messaggi senza limiti e senza doversi preoccupare di costi imprevisti.

Il nuovo format si compone di tre soggetti, ognuno dei quali racconta uno dei benefici inclusi nei pacchetti Vodafone Relax.

Nel primo spot, ambientato a Roma, Bruno sale su un taxi e si destreggia con il suo smartphone tra chiamate sms in mezzo al caotico traffico cittadino.

Nel secondo, l’orso mostrerà la sua abilità nel giocare a tennis e nel navigare in internet tra battute esilaranti.

Infine, lo si troverà impegnato a fare shopping in una boutique deciso a cambiare look, così come con Vodafone Relax può cambiare il proprio smartphone.

I tre spot sono firmati da 1861united, con la direzione esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. Carlo Pinzi, Marina D’Andrea e Filippo Solimena sono copy e art.

La casa di produzione è Filmmaster, con la regia di Paolo Monico. La pianificazione è a cura di Omd.

Vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *