Il femminile D in edicola completamente rinnovato
Da sabato 28 settembre, in edicola con il quotidiano Repubblica arriva il nuovo D. Il magazine femminile del gruppo Gedi si presenta infatti con una formula rinnovata e originale: una nuova testata e una nuova copertina, che ci riportano alle origini del primo, D; una grafica più leggera e chiara per favorire la leggibilità. E infine con lo sfoglio del giornale organizzato in 4 nuove aree, per una migliore fruizione del magazine. Si parte con l’Intro, spazio dedicato alle foto della settimana, alle notizie dal mondo e al nuovissimo D Community in cui, per rendere il giornale sempre più empatico con lettrici e lettori, saranno loro a “scrivere” di sentimenti e passioni, città e viaggi. Poi le Storie con i reportage dall’estero, i racconti d’autore, gli eroi sconosciuti che rendono speciale l’Italia, e lo spazio D Young in cui invece saranno i giovani, studenti delle scuole di giornalismo e non solo, a parlare dei giovani e dei temi che li riguardano. E poi Moda e Bellezza, entrambe potenziate e valorizzate con una loro copertina interna, Me Time, nuova sezione che chiuderà il giornale occupandosi della cura del corpo e della mente con lo spazio Longevità, pensato per un lettore over-50 che vuole vivere al meglio una vita che si fa sempre più lunga.