Una campagna tutta digital per il lancio di Ringo Sbagliato

Con un progetto sviluppato da Nadler Larimer & Martinelli, Ringo, conosciuto come “l’unico snack goloso, bianco e nero, con in mezzo tanta crema”, propone una versione “sbagliata” con entrambi i biscotti al cacao. Per supportare il lancio di Ringo Sbagliato, disponibile da fine maggio, il marketing del brand ha richiesto una campagna graffiante e ironica, Nadler Larimer & Martinelli ha giocato sull’idea di “sbagliato” e ha coinvolto creativamente Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, che ha girato come regista e protagonista dei minifilm: la televendita sbagliata, lo spot sbagliato, il trailer sbagliato, la serie tv sbagliata… Disponibile online su YouTube, Instagram e su ringo.it a partire dai primi di settembre, la web serie è stata accompagnata da pillole social su Instagram, con protagonista sempre Maccio alle prese con innumerevoli e surreali sbagli. La campagna, creata da Mattia Peghin con la direzione creativa di Dario Primache, curata dal digital strategist Massimiliano Sossella, è pianificata da Omd, mentre la produzione è di Shortcut Productions.   

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