OneTag integra ora anche la search per campagne data-driven realmente cross-mediali
Da questo mese la piattaforma OneTag accresce la potenza della propria Demand Platform grazie all’integrazione della search che va ad aggiungersi a video, native, social e display disponibili direttamente dalla nuova interfaccia, ancora più intuitiva. A seguire la piattaforma offrirà la possibilità di pianificare annunci di direct marketing su e-mail e messenger, con la stessa logica data-driven unificata e ottimizzata. L’offerta full stack, integrata e sviluppata interamente in-house, è in continua evoluzione: la strategia di OneTag prevede infatti uno sviluppo costante teso a fornire strumenti sempre più performanti ai suoi clienti. L’evoluzione della piattaforma OneTag non si ferma all’integrazione di nuovi canali e il team di sviluppo, ogni giorno, migliora e aggiunge funzionalità rendendo gli strumenti più semplici e costantemente aggiornati sia in termini di trasparenza sia gestione del dato, grazie all’applicazione di nuovi algoritmi di machine learning per permettere agli utenti di impiegare sempre meno tempo nella gestione della campagna e disporre di maggiori risorse da dedicare agli aspetti strategici della comunicazione.