Connexia con il tour “Pringles Sound of Summer”. A supporto anche un contest
Pringles dedica ai più importanti festival musicali italiani il progetto “Pringles Sound of Summer”, realizzato con il coordinamento di Spiagames Outdoor Agency e il supporto delle digital pr di Connexia. Il contenitore itinerante del Pringles Sound of Summer sarà a Milano, Roma e Rimini per un totale di 9 tappe con l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati di musica in un’esperienza nuova attraverso il Pringles Village, spazio tutto brandizzato Pringles e dedicato al divertimento con calcetto balilla, bowling, tatuaggi fluo e tante altre attività per intrattenere i partecipanti. Per il Pringles Sound of Summer inoltre Connexia ha ideato un contest con l’attivazione di quattro influencer legate al mondo della musica. Per dare vita al contest, ogni influencer ha creato una playlist di 30 canzoni contente una traccia “nascosta”. I 14 fortunati vincitori che hanno indovinato la ghost track avranno la possibilità di partecipare in una data a scelta al Milano Summer Festival o al Rock in Roma.