OraSì in tv con Gerry Scotti. Planning di Expansion Group, che gestisce anche i social

Dal 16 al 22 giugno Orasì, consumer brand di Unigrà, è in tv con una serie di telepromozioni sul programma “Caduta Libera”, in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, e sponsorizzazioni in formato billboard. Questa settimana di telepromozioni si aggiunge alla campagna tv di 4 settimane iniziata a fine maggio – ideata da Max Information e pianificata dalla media unit di Expansion Group – con spot, telepromozioni e long video, che ha coinvolto le principali tv generaliste e digitali, e a 2 mesi di pianificazione su web e canali social. Inoltre in sinergia con la tv, OraSì rafforza la propria presenza online con il supporto della digital unit di Expansion Group, che ha ricevuto anche l’incarico di gestire la comunicazione social, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti della linea e del loro contributo al benessere dei consumatori. Entro luglio sarà anche attivato il canale Instagram del brand, che proporrà contenuti e attività speciali destinati a un target più giovane, ma ugualmente attento al proprio benessere e alla salute del pianeta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *