Spuma di Sciampagna parla di donne con la creatività di Lorenzo Marini Group

Torna in comunicazione Spuma di Sciampagna, brand di cosmetica e profumeria del gruppo Italsilva, on air da domenica 16 giugno. Con il claim “TU. E la tua Spuma” nuova campagna pubblicitaria è per il brand il culmine di un percorso strategico di rinnovamento iniziato un anno fa con la collaborazione dell’agenzia italiana Lorenzo Marini Group, che nel 2019 ha portato alla creazione di un nuovo logo, di nuovi pack e di una nuova immagine coordinata per i prodotti Spuma di Sciampagna. Lo spot 2019 di Spuma di Sciampagna presenta tanti tipi di donne, riprese nel loro quotidiano, fatto di impegno e svago, di gioia per il ritorno a casa, di momenti per loro stess con il proprio prodotto preferito. Prodotto da Peperoncino Studio, lo spot 30” è diretto da Dario Piana, con la fotografia di Stefano Morcaldo. Con lo spot parte una campagna media che da giugno parlerà a tutti i consumatori, sia a coloro che già conoscono la marca sia a quelli che, incuriositi dalla nuova veste più femminile e moderna, sceglieranno i nuovi prodotti. La pianificazione, curata da KeyDue Pubblicità, proseguirà su radio, stampa, canali social ed iniziative sul punto vendita e sul territorio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *