Havas Media Group, Erin Flaxman nuova global chief growth officer
Con oltre 20 anni di esperenza nel settore, Erin Flaxman è stata nominata global chief growth officer di Havas Media Group. Obiettivo quello di implementare le best practice nell’ambito dei new business per tutto il network di Havas Media, oltre a promuovere l’impegno del gruppo nella capacità di individuare meaningful media. Con sede a New York, Flaxman riporterà al ceo globale di Havas Media Group, Peter Mears. Lavorando con i team di new business di tutto il mondo, Flaxman si concentrerà sulla condivisione di best practice, strumenti e competenze nei mercati chiave per dare un ulteriore impulso ad un’integrazione e collaborazione sempre più strette. In linea con il modello del “Village” di Havas Group, Flaxman lavorerà a stretto contatto anche con Havas Creative e Havas Health & You, con l’obiettivo di continuare a portare ai prospect e ai clienti le migliori soluzioni integrate e innovative. Flaxman, che ha un Mba in global business & marketing, ha lavorato presso alcune delle più importanti agenzie tra cui Wpp, Publicis, IPG, Omnicom e MDC. Oltre ai ruoli di senior a livello globale e marketing e business development in US, ha ricoperto ruoli strategici in aziende come Procter & Gamble, Kraft, Pillsbury, Mercedes-Benz, Four Seasons Hotels, Mastercard, Nintendo e Diageo.