WebAds ancora partner per la pubblicità di AutoScout 24

Dal 2013 partner per la pubblicità su di Autoscout24, WebAds  è stata riconfermata come concessionaria esclusiva del sito per il sesto anno consecutivo. WebAds ha accompagnato la crescita di AutoScout24 negli ultimi 5 anni, in un mercato in cui il settore automotive è cresciuto in rilevanza, rispondendo alle crescenti esigenze degli inserzionisti e degli utenti, che fruiscono dell’esperienza di navigazione sempre più in mobilità – oggi AS24 conta quasi il 70% di traffico da mobile. Nell’ultimo anno le maggiori case automobilistiche hanno pianificato le proprie campagne su AS24, utilizzando anche i formati sviluppati interamente dall’editore come il Fireplace (Skin Homepage) e il Native presente nella pagina lista delle vetture ricercate dall’utente. AutoScout24 è il punto di riferimento per chi cerca e compra un’auto nel mercato Europeo. In Italia ha superato gli 4,8 milioni di utenti unici (fonte ComScore MMX marzo 2019). 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *