Userfarm per Nespresso: al via il contest Nespresso Talents 2019

In partnership con l’agenzia di curated video crowdsourcing Userfarm, Nespresso ha lanciato Nespresso Talents 2019, contest di corti verticali che offre visibilità ai talenti del video in tutto il mondo. La crowd di Userfarm, che conta 120,000 filmmakers in tutto il mondo, è stata coinvolta nella creazione di storie verticali sul cibo e tutto ciò che rappresenta per noi.  Arrivato alla quarta edizione, Nespresso Talents continua a sfidare il modo tradizionale di concepire il video, chiedendo a tutti i filmmaker di creare un video verticale (9:16), esplorando la propria creatività da una nuova prospettiva. All’interno di Nespresso Talents 2019 vivono 8 contest locali in: Regno Unito, Francia, Spagna, Belgio, Messico, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Romania. Trecentosettanta filmmaker, da 46 Paesi, hanno partecipato con il loro video all’edizione 2019 esplorando il tema “We Are What We Eat”; una giuria sceglierà i corti migliori dalla shortlist che saranno annunciati nel corso dell’evento privato Nespresso, in occasione del Festival di Cannes 2019. I migliori video selezionati riceveranno un compenso a supporto della propria carriera cinematografica e verranno invitati al festival del cinema più prestigioso al mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *