Beko Italia rinnova la collaborazione con Connexia

L’agenzia Connexia resta partner di fiducia per la comunicazione del marchio di elettrodomestici Beko Italia, al secondo posto per elettrodomestici a marchio Beko venduti in Europa. Connexia si riconferma dunque nella gestione delle attività di media relation per il marchio rivolte al mercato italiano. Confermati anche i principali obiettivi di comunicazione: rafforzare la brand awareness e consolidare la visibilità del marchio, sia a livello btob sia agli occhi del consumatore finale. A inizio 2019 Beko Italy ha annunciato la nuova strategia di medio-lungo termine, incentrata sul brand up-lift, forte della qualità dei prodotti, dell’innovazione che in modo continuativo R&D Global rende disponibile ai mercati e delle prestigiose sponsorizzazioni a livello internazionale e locale sulle quali poggiano la strategia di comunicazione di marca e una causa sociale importante. «Abbiamo scelto Connexia come partner di fiducia per la definizione e lo sviluppo della strategia di media relation del brand in Italia perché agenzia di riferimento nel mercato della comunicazione, l’unica in grado di unire in maniera integrata dati, creatività e tecnologia –  è il commento di Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italia  –. Grazie alla solida relazione che si è andata costruendo nel corso dell’ultimo anno e alla rilevanza del supporto consulenziale sul quale abbiamo potuto contare, siamo felici di poter continuare la nostra collaborazione con l’agenzia, certi di poter attribuire anche nel 2019 a questa partnership tanti nuovi successi, in termini comunicativi e di consolidamento del posizionamento sul mercato italiano». Dal 2014 Beko è Main Sponsor, di FC Barcellona, uno dei più popolarti e amati football club europei, e collabora per il mercato Italia con lo chef e conduttore tv Alessandro Borghese. Entrambe sono state di ispirazione per il lancio nel 2018 della campagna “Eat Like a Pro” (Mangia come un campione), con la quale Beko si propone di aiutare mamme e papà a nutrire in modo sano i propri figli, sull’esempio dei campioni sportivi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *