Heinz festeggia i 150 anni con una campagna globale. Partner Bbh e Starcom

Per festeggiare i suoi primi 150 anni, il brand Heinz, conosciuto in particolare per la Tomato Ketchup, presenta la campagna globale “Da 150 anni, così buone da leccarsi i piatti”. Ideata da Bartle Bogle Hegarty di Londra e localizzata per il mercato italiano da Hogarth, partner globale di The Kraft Heinz Company, la campagna racconta sui canali digital la storia di come il suo ketchup sia stato capace di resistere al passare del tempo. La pianificazione è gestita da Starcom. Sempre nell’ambito dei festeggiamenti, durante la Milano Design Week 2019, Heinz ha presentato la nuova collaborazione con Seletti e Studio Job. Il duo più folle e innovativo del mondo del design ha firmato infatti un’edizione limitata di 150 piatti per elevare Heinz Tomato Ketchup a vera e propria icona Pop. Una limited edition d’artista ispirata al fascino che il brand esercita nell’immaginario dei consumatori di tutto il mondo, numerata e firmata dal designer Job Smeets, pioniere dell’arte concettuale contemporanea e del design.
Un progetto avviato ufficialmente durante la Design Pride 2019, street parade organizzata ieri in occasione della Milano Design Week per celebrare il design in chiave pop. Per l’occasione Heinz ha organizzato una street food experience con food truck decorati, mascotte e irriverenti cartelli a firma Seletti e nel corso della quale i piatti limited edition saranno messi in palio attraverso una speciale ruota della fortuna.

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