La linea Salvalana di Orphea sulle reti Rai con la creatività di The Others
Dalla fine di marzo Orphea, brand specializzato nella protezione dei tessuti, è on air con lo spot “Il produmo che protegge” che ha come protagonista la linea Salvalana, e in particolare i foglietti profumati per cassetti e armadi, storico prodotto di punta della gamma. Nello spot 15” protagonista è un maglione di lana bucato e irrimediabilmente rovinato, che invita il consumatore ad “affidare” i capi importanti a Orphea Salvalana e alle sue fragranze studiate per proteggere e profumare tutti i tessuti più preziosi come lana, lino, cotone e seta. Si tratta di uno spot importante per Orphea, che recentemente ha rinnovato la grafica della sua linea storica, optando per un’immagine più stilizzata e moderna e un approccio più fresco. Un restyling ampio, avvenuto dopo molti anni e studiato da illustratori dal tratto inconfondibile che hanno reinterpretato il marchio. Un racconto visivo della personalità unica in cui i valori e i prodotti di Orphea evolvono e convivono con nuove immagini, forme e colori, dando vita ad uno storytelling inedito e contemporaneo che conserva la tradizione e l’identità di marca. Lo spot, realizzato e prodotto da The Others, partner creativo del gruppo Tavola, al quale fa capo il marchio Orphea, resterà on air sul prime time delle reti Rai (Rai 1-2-3-4, Rai Premium e Rai News) fino al 14 aprile.