ConTe.it pensa alle due ruote con #parliamocichiaro, ideata e pianificata da Geotag
ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, è in comunicazione sul web e i social per presentare ai clienti tutti i vantaggi della proposta RC moto, che prevede la possibilità di sospendere la polizza due volte durante l’anno assicurativo, prolungando così la durata del contratto fino a 24 mesi. L’offerta attualmente in corso prevede, per chi fa un preventivo online su www.conte.it, subito uno sconto del 10%. Inoltre, inserendo il codice promo è possibile ottenere un ulteriore sconto del 10%. Inoltre come premio per la fedeltà del cliente, i motociclisti che assicurano un secondo veicolo possono ottenere fino al 30% di sconto. La campagna, curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag, è già partita sui social dove sono apparsi i primi post di una campagna multi-soggetto che ha come hashtag #parliamocichiaro. Da aprile e per tutta la stagione estiva, la campagna si estenderà a tutto il web sempre accompagnata dal leitmotiv #parliamocichiaro, una promessa che da anni ConTe.it porta avanti, a cui si aggiunge il claim “Fuggi da tutto. Accendi la tua assicurazione moto”.