Gruppo Montenegro, a You Events riposizionamento e rilancio di Select

Prosegue la collaborazione tra il gruppo Montenegro e la boutique creativa You Events, alla quale è stata affidata anche la strategia di riposizionamento e rilancio di Select, brand nato a Venezia nel 1920 e da sempre ingrediente insostituibile per lo spritz veneziano. Lo scorso luglio il marchio è stato oggetto di un rilancio per il recupero dell’heritage, in termini di brand visual identity e di prodotto. La formula rimane invece fedele all’originale degli Anni ’20 ed è molto complessa dal punto di vista sensoriale perché composta da 30 erbe aromatiche. Il packaging si ispira alla bottiglia storica degli Anni ’20 in una veste più elegante e ricercata. Per riposizionare Select a Venezia, confermandone la leadership e per aumentarne la brand awareness al di fuori di Venezia, You Events ha messo a punto una strategia on field, puntando proprio sulle peculiarità di heritage, premiumness e alta qualità. La prima tappa dell’attività on field è stata “Aperitivi&Co Experience”. Il 24 e il 25 marzo, a Milano. Da maggio a ottobre verranno proposte activities e eventi capillari sul territorio veneziano a cui si aggiungeranno una special activation consumer engagement e delle attività di pr.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *