Alma Media si allea con Seedtag per rafforzare le proprie specialties sul web
Alma Media ha rafforzato ulteriormente la sua posizione sul web con la partnership commerciale con Seedtag, ad-tech company che opera a livello globale, nata nel 2014 con la mission di reinventare il concetto di online advertising con le soluzioni “In-Image”. Obiettivo quello di rafforzare le proprie specialties su Alice, Marcopolo e Pop Economy per offrire al pubblico un servizio sempre più innovativo ed efficiente. Lo sviluppo di nuove tecnologie, infatti, è proprio alla base di seedtag che, da sempre, lavora per sviluppare soluzioni personalizzate per i propri publisher e clienti. Andrea Baracco, a.d. di Alma Media, ha dichiarato: «In un contesto storico in cui si è sempre più connessi, la partnership con seedtag ha un valore strategico per rafforzare ulteriormente, attraverso un lavoro sinergico, la posizione di Alma Media sul web. Del resto, con Alice, Marcopolo e Pop Economy, Alma Media è un content provider che ha sempre proposto una programmazione a trecentosessanta gradi». Da parte sua Giorgio Corradini, country manager di seedtag Italia, ha sottolineato: Questo accordo ci consente di offrire un’inventory qualitativa ad alto valore aggiunto ai brand e garantire così una visibilità premium».