Kinder Bueno sceglie ancora Hub09 per comunicare nel circuito Grand Stazioni

Blank Billboard at Railway Station

Hub09, che già segue la comunicazione social di Kinder Bueno, ha collaborato con il brand del gruppo Ferrero anche per portare la campagna “Piacere sì, pensieri anche no” sui maxischermi del circuito Grandi Stazioni. Oltre ai classici cut dello spot tv e adattamenti di formato, sono stati realizzati montaggi ad hoc partendo dai pre-roll ideati sempre da Hub09. Per gli schermi verticali “digimupi” l’agenzia ha invece adattato alcune creatività pensate per la pagina Facebook del brand, con un focus particolare sulla pausa e sul gusto. In particolare, partendo da un post è stato realizzato il soggetto dei ledwall da 8 metri di altezza della stazione Centrale di Milano, dove è stata realizzata una total domination della galleria delle carrozze. «Il fatto che alcuni dei nostri post Facebook – ha sottolineato Diego Braghin, direttore creativo di Hub09 – siano diventati a tutti gli effetti soggetti ooh per un lovebrand come Kinder Bueno è la dimostrazione di quanto il nostro approccio creativo sia crosscanale».

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *