Un’iniziativa Discovery contro ogni forma di discriminazione

Proseguono le iniziative di Discovery Italia realizzate e sviluppate dal brand Discovery For Good, che racchiude tutte le attività di Corporate Social Responsibility del gruppo. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, che si celebra oggi, sui canali kids del gruppo K2 (canale 41) e Frisbee (canale 44) è on air una nuova campagna contro ogni forma di razzismo, che spesso colpisce anche i più piccoli. Partner dell’intera iniziativa IMC Toys con il brand Cry Babies, bambole coloratissime e dalle personalità così diverse. Oggi tutti i promo e gli elementi di continuity, in onda durante la giornata su K2 e Frisbee, saranno trasmessi in bianco e nero per mostrare al pubblico l’effetto visivo di come sarebbe noioso e monotono il mondo senza i colori. A corredo, un bumper dedicato – e questa volta a colori – racconterà l’iniziativa con protagonisti i bambini che torneranno a illuminare i canali, perché sono i colori, tutti i colori, a rendere il mondo interessante.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *