Urban Sports Club si presenta sul mercato italiano con BPress

L’app Urban Sports Club, che permette di accedere in modo flessibile a palestre e strutture di fitness, ha scelto l’agenzia milanese BPpress per il lancio sul mercato italiano. Il progetto di comunicazione integrata è finalizzato a creare visibilità attorno al nuovo brand e a introdurre gli italiani a un nuovo modo di vivere fitness e sport. Scaricando l’app Urban Sports Club – disponibile su App Store e Google Play – si può entrare a far parte della community e scegliere tra diverse proposte di abbonamento. Fondata nel 2012 a Berlino, Urban Sports Club si rivolge anche alle aziende con un programma corporate studiato per promuovere il concetto di WorkOut Life Balance, perché uno stile di vita attivo può migliorare le performance e l’efficienza sul lavoro. Il team Tech&Lifestyle di BPress svilupperà una campagna di relazioni con media e influencer, oltre a un progetto sui social del brand, il blog e una newsletter.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *