Tavernello spiega che “Semplice non vuol dire facile”. Firma Lorenzo Marini Group

Dal 24 febbraio Tavernello torna in tv con una campagna televisiva inserita in un piano di comunicazione integrata studiato da Lorenzo Marini Group, per lanciare e consolidare il nuovo posizionamento nel mercato dei vini italiano del brand, che fa parte di Caviro, il gruppo produttivo più grande in Italia. Ideata dal team di Lorenzo Marini la campagna è uno storytelling emotivo che racconta la realtà che sta dietro a Tavernello, dove “Semplice non vuol dire facile”, come ricorda il messaggio chiave trasmesso con parole e immagini cariche di poesia. La pianificazione prevede le principali emittenti tv a diffusione nazionale, la stampa e i touchpoint digitali, nonchè attività promozionali sul territorio nazionale ed estero. La regia del film è stata affidata al photoreporter Fabio Bucciarelli, vincitore del premio Robert Capa World Medal, e al fotografo Stefano Morcaldo che hanno saputo creare uno storytelling autentico e unico. La cantautrice Mariella Nava ha composto la musica e la voce narrante è stata interpretata dal doppiatore Rodolfo Bianchi, che ha garantito l’emozione narrativa. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager e servizio clienti, Riccardo Fattore, art director supervisor, Shan Shan Liu, art director, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *