Effetti 3D per la novità Lines, in tv e online con Armando Testa e Media Italia
Da domenica 17 febbraio è in onda sulle principali emittenti televisive la campagna di lancio del nuovo Lines Cotone, ideata da Armando Testa, alla quale poi seguirà web e social con bumper multisoggetto, Instagram Stories e post Facebook, Con l’aiuto di mega proiezioni in 3D, lo spot tv 30” richiama l’evento di presentazione della grande innovazione tecnologica in una location semibuia piena di spettatrici. La scena si apre con l’apparizione su un gigantesco sfondo blu dei due protagonisti dell’evento: un fiore di cotone bianco, e il logo Lines. In contemporanea appare una giovane presentatrice, illuminata da un colpo di luce canticchiando un “Ta ta ta ta … ta ta ta ta” che richiama la marcia nuziale. Nozze che celebrano l’unione tra il cotone e l’asciutto con in mano un bouquet interamente composto da fiori di cotone avvolto da un’elegante scritta “asciutto”. Poi presenta il nuovo pack di assorbenti spiegando l’origine del filtrante 100% cotone che avvolge la tecnologia assorbente Lines. Casa di produzione Little Bull con la regia di Pierluca De Carlo; effetti 3D di Band. Pianificazione curata da Media Italia.
Team Marketing Fater: Fabio Ruzzi, Carlo Miotto, Marina Morassi
Direzione creativa: Piero Reinerio
Team creativo: Piero Reinerio, Laura Pelissero, Francesca Palazzo
Direzione Clienti: Piero Reinerio, Cristina Omenetto
Casa di produzione: Little Bull
Regia: Pierluca De Carlo
3D: Band
Direttore della Fotografia : Thierry Pouget
Jingle: Mauro Tabasso – Laboratorio del Suono (Sermig)
Pianificazione: Media Italia