Jungle firma le installazioni che raccontano le storie d’amore nate grazie a Meetic
Gli italiani alla ricerca del partner ideale considerano Meetic come il servizio più affidabile ed efficiente. Non è un caso se l’aggettivo più ricercato dai single iscritti alla piattaforma è “serietà”. Ed è anche per questo che l’azienda di dating dà vita a un’azione crossmediale con il “Dai inizio a qualcosa di VERO”. A supporto oltre ai due spot tv, pianificati da Havas Media e già in onda sulle principali emittenti, anche un progetto di comunicazione firmato Jungle, sostenuto da social media e pr, che prevede diverse installazioni a Milano, dal centro alla periferia, oltre alla produzione di un video che darà voce ad alcune coppie reali che racconteranno la loro “VERA” storia d’amore nata grazie a Meetic. Sono 50 i green graffiti sparsi per il capoluogo lombardo per raccontare le vicende sentimentali di alcune coppie che si sono conosciute grazie a Meetic. Ecosostenibili e realizzate con la tecnica dello stencil, ogni installazione mostra i nomi delle coppie coinvolte, l’hashtag #qualcosadivero e un ricordo legato al luogo dove è posizionato lo stencil.